CHIAMACI (+39) 070 23 51 511

Esiste la strategia perfetta di web marketing?

 

Abbiamo un approccio analitico nella strategia di web marketing. Per progettare una strategia di identità on line occorre sapere leggere i dati, comprendere il contesto e fare tanti test. Definiamo gli obiettivi e poi illustriamo il piano strategico completo di web marketing per migliorare la visibilità on line. SEO, Adwords, PPC, Social marketing, e-mail marketing, content marketing. Ma prima di parlare di azioni, occorre pianificare una strategia ed un budget di web marketing.

  • Ascoltare le esigenze
  • Pianificare gli obiettivi
  • Agire strategicamente

Migliorare la visibilità del sito web è una questione di studio, perchè ogni sito è un mondo diverso e sul web le cose cambiano molto rapidamente. Guardate cosa è accaduto in un solo mese nel mondo del web marketing.

- Penguin l'algoritmo che determina il posizionamento web su Google, ha subito un importante update ed è una parte integrante delle oltre 200 variabili che determinano la SERP.
- Adwords è diventato cross-platform ed ora una campagna di re-marketing segue l'utente in tutta la sua navigazione on line, indipendentemente dal dispositivo su cui sta navigando.
- Le e-mail transazionali (quelle di un acquisto) vengono aperte oltre il 60%, quindi esse stesse possono diventare uno strumento di web marketing.
- Su Twitter, immagini, citazioni e video non rientrano più nel conteggio dei 140 caratteri rendendo più appetibile il social per le campagne di web marketing.

web marketing Sardegna

L'investimento di web marketing ha avuto un grande incremento grazie alla natura del media stesso che consente di misurare azioni, reazioni e raggiungere un gran numero di utenti. Partiamo con l’analisi del tuo target e studiamo come ripartire il budget sulle varie azioni. Ogni campagna di web marketing comprende sempre audit e report per farti monitorate costantemente l'andamento, correggere il tiro, migliorare il rendimento e raggiungere l'obiettivo. Keyweb lavora con i siti sardi da anni e offre una grande esperienza on line e con un team di lavoro a Cagliari.

Quale strategia di web marketing per il mio sito? Google Adwords o SEO?

Ci viene spesso chiesto se è meglio fare un piano SEO o realizzare una campagna di Google Adwords, ma non esiste una risposta a questa domanda. Occorre valutare tempi, budget, sito, target, obiettivi e tante altre variabili, per creare una strategia di web marketing adatta al tuo sito web. Quello che conta è spiegare con semplicità cosa si farà e quali obiettivi si possono raggiungere. L'equilibrio e la trasparenza sono le basi di un rapporto fiduciario, che si deve forzatamente instaurare.

Nel settore turistico e immobiliare abbiamo maturato una grande esperienza e siamo in grado anche di intervenire a progetto iniziato.
Se vuoi parlare con noi di qualsiasi necessità, ti preghiamo di chiamare il nostro ufficio di Cagliari 070 2351511 o inviarci un'Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e saremo lieti di ascoltarti.




Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per profilare i servizi.

Continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

Approvo